Blog Details

5-ways-to-spoil-your-vacation7

5 modi per rovinare la tua vacanza

La vacanza tanto attesa è quasi come un piano aziendale da rovinare è abbastanza semplice. Anna All-Ssevatskaya Time Management Expert condivide suggerimenti dannosi che trasformeranno il riposo in un incubo e ti farà rimpiangere il denaro speso e il tempo.

Portiamo alla tua attenzione 5 suggerimenti dannosi che ti faranno vedere l’ora di tornare dalle vacanze, oltre a 5 scenari con un lieto fine, grazie a cui vuoi ritardare il ritorno al lavoro. Andiamo!

1.Non far uscire il telefono dalle tue mani

Continua a lavorare, essere continuamente in contatto perché sei la persona più indispensabile del pianeta. Brucia sul tuo telefono, rispondi a lettere e chiamate, anche in un ristorante continua a pensare ai progetti di lavoro. I bambini che non vedevano l’ora che le vacanze saranno felici e alla fine fanno a meno di te. Siediti su Internet, senza alzare lo sguardo dallo schermo di un telefono cellulare, non succede ancora nulla di interessante, ma ogni secondo aggiornamento lampeggia nei social network.

Fotografi tutto intorno, non fermarti, hai bisogno di più selfie e pubblica immediatamente su Instagram (un’organizzazione estremista vietata in Russia) per la segnalazione. Lascia che gli amici siano consapevoli di tutti gli eventi. Trasmissioni e trasmissioni dirette – Quando, se non ora? Non perdere tu stesso un singolo post, abbaia le foto di altre persone in modo che non dimentichino te. È meglio spendere energia su gadget piuttosto che godersi i momenti di vacanza e vita reale! Perché recuperare, contemplare, riempire, prestare attenzione ai propri cari, rallegrarsi della bellezza intorno? Dimentica la ricerca scientifica che dimostra l’influenza dannosa dei social network sulla nostra vita, resta secondo te.

Buona sceneggiatura

Al momento delle vacanze al massimo, abbandonare i social network e Internet. Come eccezione, puoi utilizzare i vantaggi della civiltà per posare un percorso conveniente o vedere la valutazione di caffè, ristoranti, parchi di intrattenimento, cioè migliorare la qualità del riposo. Se è impossibile cadere dal processo di lavoro, seleziona chiaramente l’intervallo di 1-1,5 ore per lavorare, ad esempio da 10 a 11 del mattino.

2.Andare in vacanza con chiunque

Perché pensare in anticipo se gli obiettivi del tuo viaggio coincidono? Ci sono interessi comuni e sono i budget uguali? Le tue famiglie hanno i cronotipi uguali: tu o gufi o gufi? La cosa più importante è che il tempo di vacanza ha avuto molto successo. Cerca un compromesso è noioso: aggiungi attivo. La soluzione più “migliore” è stabilirsi in una stanza (casa). Il primo giorno di riposo, scopri che il mantenimento dell’ordine non è una priorità per i tuoi vicini. Lascia che i costumi da bagno bagnati, i vestiti dei loro bambini sparsi sul pavimento, i piatti sporchi sul tavolo non ti infastidiscono.

Quando ti offri di andare al famoso Entertainment Park, ti italia farmacia24 it ​​verrà chiesto denaro, perché non hai contato su un tempo libero così costoso. Al ritorno a casa, tutto ti verrà restituito immediatamente (ma questo non è esattamente). I tuoi compagni vedono lo scopo di viaggiare per risparmiare su tutto e dopo piacere a te stesso con uno shopping di due giorni. Non sei affatto interessante? Quindi questa volta passerai con i loro figli. Certo, sarai d’accordo, perché la loro prole è così carina, tutti devono adorarli.

Buona sceneggiatura

I conflitti in vacanza possono rovinare anche l’amicizia più forte, quindi scegli solo persone fidate nei satelliti e preparati a compromessi. Puoi essere d’accordo in anticipo sulle regole, organizzare un cassiere comune per l’intrattenimento congiunto, investire gli stessi importi.

Se viaggi con nuovi conoscenti, è meglio rimanere in stanze separate. Non adattarti, rilassati come vuoi. Se trovi incompatibilità, non andare in cicli su questo, presta attenzione al fatto che: il mare, il sole, una nuova situazione e nessun problema.

3. Più illusioni e confronti con un’altra vacanza

Dammi free free, immagina tutto nei più piccoli dettagli: menti con calma in un’amaca (lussuria del sole) con un libro (cocktail) e tuo marito e i tuoi bambini costruiscono castelli di sabbia. Nessuno e niente ti impedisce di goderti le vacanze. L’ingresso all’acqua è perfetto, nessuno occupa luce solare alle 8 del mattino, non ci sono code nei ristoranti. Il tempo sussurra tutti i 14 giorni di seguito. L’hotel supera tutte le aspettative, come ha promesso il tour operator. Assicurati: la realtà coincide con i tuoi sogni del 100%, perché di solito accade.

Se qualcosa non va secondo i piani, si accumula immediatamente e ricorda il tuo miglior riposo nelle Seychelles o nelle Maldive, quando il tasso di cambio era più basso, i frutti sono più esotici, i paesaggi sono più incantevoli e la spiaggia è più ampia e più comoda. Triste e deprimere.

Buona sceneggiatura

Non deporre speranze eccessivamente alte per le vacanze, tanto più per costruire piani non realistici. La vita è imprevedibile, ecco cosa è bello. Consenti la possibilità di improvvisazione. Cambiare i piani e adattarsi alle circostanze che generano realtà.

4. Potrebbe essere migliore

Esprimere malcontento per qualsiasi motivo. Le persone intorno sono ostili, parlano diversamente da come vorrebbero, cercano di ingannare ad ogni passo. Il numero è stato dato male, a volte quello vicino. I frutti non sono dolci, piccoli gamberi, scelta del pasto. Il mare è freddo, la sabbia è calda, l’abbronzatura non si attacca. Anche in un super -oluxury trova cosa lamentarsi per dire: “Questo non vale quel tipo di denaro!”

Buona sceneggiatura

L’abitudine secolare di essere insoddisfatta di tutto è un modo semplice per rovinare non solo una vacanza, ma anche la vita. Per un lamento costante, ti manca il più importante. Concentrandosi su ciò che non lo è, non percepisci realtà, ma che avrebbe dovuto essere nella tua testa. Se vuoi davvero divertirti, prendilo non solo sulla costa del Pacifico, ma anche sui laghi locali. Puoi rallegrarti di essere all’aria fresca, non hai bisogno di andare a lavorare, attorno a una nuova situazione, persone non familiari, sole calde, vento salato. Kaiphus dal fatto che hai un umore fresco, un tempo eccellente, puoi sdraiarti sull’erba e guardare il cielo e non asciugare i pantaloni al lavoro: “Chef, sono al telefono!”

5. Galoppo in Europa

Pianifica un massimo di impressioni, escursioni, parchi, parchi idrici, spostandosi da un luogo all’altro. Truccati avanti e indietro, conquistano le cime, tuffati con attrezzatura subacquee, prova a provare tutto ciò che è commestibile. Stabilisci un obiettivo: studiare ogni punto menzionato nella guida. Vai ogni giorno alla nuova città. Contatta la famiglia piacevole per avere il tempo di nuotare con i delfini o cavalcare gli elefanti. Riempi la giornata per fallire la sera nel letto nel letto.

Per rovinare la vacanza, prenditi cura dell’apparizione di tutti i membri della famiglia. Marito, bambini, abito dovrebbe essere combinato in modo da non essere sospettato di mancanza di stile e gusto. Alzati presto, alle 6 del mattino per avere il tempo di fare uno stile fresco, applicare il trucco, accarezzare tutti i vestiti. Non importa che non dormi abbastanza, tuo marito si contraggerà l’occhio sinistro, i bambini cammineranno con facce noiose. Ma un milione di foto rimarrà come ricordo, ognuna delle quali è presa in un nuovo posto.

Buona sceneggiatura

Attività alternativa a riposo, non sovraccaricare le impressioni. Se non servite in intelligence straniera e non ti viene chiesto di elaborare una mappa dell’area, allora lascia che il resto rimaneggi. Soprattutto se viaggi una o due volte all’anno.

Prima del viaggio, pianificare il minimo necessario: assicurazione, alloggio, percorso approssimativo, possibili escursioni, biglietti parzialmente per eventi interessanti. Digest casi con un’indicazione approssimativa di tempo e date. Lasciati l’opportunità di riorganizzare i compiti a seconda delle circostanze. Ad esempio, i primi tre giorni di riposo mi crogiolerò sulla spiaggia, dedicherò i prossimi due giorni alle escursioni.

Se i piani volano a Tartarar, sii flessibile, lascia l’opportunità di manovrare. Ad esempio, il tempo è peggiorato, ha iniziato a piovere: un’occasione per andare in un’escursione in cui il tempo è ora bello e puoi sdraiarti sulla spiaggia domani. Assicurati compilando un elenco di attività che possono essere svolte se i tuoi piani hanno subito un fiasco. Prima del viaggio, dì a te stesso: “Nessuno e niente può rovinare il mio riposo a lungo attento!»Cambia la situazione, i costumi, le abitudini, la cucina e vivi il momento. Questo aiuta a riavviare e tornare completamente riposato e pronto a lavorare.

Popular Category

Categories

Popular Category